Nasce in un piccolo paesino, Roccantica nella provincia di Rieti il 17 febbraio 1958, attualmente vive a Poggio Mirteto sempre nella provincia di Rieti, dove scrive e trascorre la sua vita.
Nasce scrittore da pochi anni, tra le sue raccolte spiccano storie fantastiche e racconti brevi, approda nei forum più prestigiosi dove pubblica le sue prime timide poesie.
Dapprima sul Forum di Riflessioni, poi mette casa e radici sul Forum di Scritturalia, dove attualmente collabora anche come moderatore su alcune sezioni del Forum.
Nelle sue poesie raccoglie momenti di vita sintetizzando ricordi, emozioni, amori.
Dalle sue scritture si evince forte il senso dell’amicizia e dell’amore espresso in tutte le sue forme, condizionato, assoluto, passionale e fantastico.
La sua ispirazione nasce da fatti che quotidianamente lo coinvolgono che definisce così:
“…Vivo la poesia quotidianamente, sul lavoro, sul treno sul bus, al bar, fra la gente, mentre mangio, mentre sogno, mentre piango, mentre rido e soprattutto mentre ascolto le parole e storie di altri. Tutto mi riconduce a vedere come poesia ogni cosa e colgo le emozioni che da fuori mi entrano dentro sintetizzando in versi il mio sentore..”
Questa sua originalità non rispecchia nessun profilo artistico a cui fare riferimento ma si evince l’originalità di espressione.
Le sue poesie raccolgono tristezza, gioia e fantasia un mix che avvolte prende l’anima e la rende reale e partecipe di una sensazione.