Nasce a Sesto San Giovanni il 21 marzo 1972. Vive e lavora a Cinisello Balsamo (MI), la città nella quale è cresciuta.
Dopo anni di lavoro nel sociale e di volontariato, nei quali si è anche sposata e laureata in Filosofia presso l’Università degli Studi di Milano, attualmente lavora come docente di italiano presso un istituto superiore professionale.
Ha lavorato per dieci anni come giornalista, collaborando con il quotidiano “Il Giorno” ed è stata per quattro anni Direttore Responsabile di una testata di informazione locale.
Ha pubblicato la sua prima raccolta di poesie, intitolata “Apulia”, nell’anno 1999. Ha ricevuto importanti recensioni, alcune delle quali sono state pubblicate su riviste locali di cultura. Ha partecipato a eventi, svoltisi a Cesano Maderno, a Desio, nei quali sono state lette al pubblico selezioni delle sue poesie.
L’8 Marzo del 2005 ha allestito una sua mostra di poesie in Villa Casati Stampa a Cinisello Balsamo, in occasione delle celebrazioni per la festa della donna.
Negli ultimi anni, la profonda crisi mistica che ha vissuto ha cambiato il suo modo di essere e di scrivere e l’ha portata ad interessarsi maggiormente ai temi del dialogo interiore e dell’anima.
Si occupa di poesia e scrittura creativa.